La «neve-tron» doma la «Mausefalle» della Streif
La tecnologia dell'e-tron mette K.O. perfino lo spauracchio dei discesisti: il campione mondiale di rallycross Mattias Ekström scala con l'Audi elettrico la «Mausefalle».
La tecnologia dell'e-tron mette K.O. perfino lo spauracchio dei discesisti: il campione mondiale di rallycross Mattias Ekström scala con l'Audi elettrico la «Mausefalle».
È stato un po' come festeggiare il Natale a febbraio. Il 1° febbraio, cinque delle persone che hanno prenotato una Audi e-tron hanno potuto provare per la primissima volta quest'auto. Ecco le loro impressioni.
Il cofondatore di On, Caspar Coppetti, è stato il primo in Svizzera a prenotare un’Audi e-tron. E adesso è il primo che può guidarla sulle strade svizzere. Ecco le sue impressioni sulla sua prima esperienza alla guida.
Davos è luogo d'incontro dei potenti del mondo, che quest'anno hanno l'opportunità di scivolare, quasi in silenzio e in modo sostenibile, da un appuntamento all'altro di questa edizione del WEF.
Cos’hanno in comune l’Audi e-tron e il primo paio di sci digitali al mondo? Lo sa bene Thomas Koller, che trova la sua personale stazione di ricarica nella natura.
Questi sei pionieri hanno prenotato un’Audi completamente elettrica. Qui ci spiegano perché hanno scelto l’e-tron.
L’Audi e-tron GT concept che ha debuttato a Los Angeles è una sportiva elettrica di gran classe, che vanta prestazioni eccezionali e interni realizzati con materiali sostenibili… e vegani!
10 settembre 2035, nella Smart City Winterthur. Audi Magazine prova a immaginare il futuro e accompagna la famiglia Horcher nella città sostenibile ed energeticamente efficiente.
In un traffico urbano cronicamente intasato rappresentano la soluzione per «l'ultimo miglio»: i monopattini elettrici sono agili, leggeri e rispettosi dell'ambiente. E i loro utilizzatori non si sporcano né si bagnano di sudore.
In ansia per l'e-tron: l'ingegnere civile Jorge Petitpierre (44) vuole ridurre la propria impronta di carbonio. È quindi in febbrile attesa di vedersi consegnare la sua Audi elettrica al 100%, quasi fosse un secondo regalo di Natale.
Il motore a combustione interna ha già più di cento anni alle spalle e il futuro della mobilità appartiene ormai a sistemi di propulsione più innovativi. Ma qual è quello che più vi conviene? Lo saprete effettuando il test!
È una pietra miliare nel percorso intrapreso dal marchio verso la Premium Digital Car Company: l’Audi e-tron.
In questa intervista Jens van Eikels (47), capo sviluppatore dell'Audi e-tron, parla della nuova era della mobilità e ci spiega cosa del suo «bebè» lo rende particolarmente orgoglioso.
L'Audi e-tron è arrivata in Svizzera: fino al 20 ottobre 2018 la si potrà ancora ammirare nell'ex filiale di Franz Carl Weber a Zurigo.
Da dicembre la scuderia Audi Sport ABT Schaefller, campionessa in carica, aprirà la stagione di Formula E con la nuova Audi e-tron FE05.